POLLUTEC MAROC - Casablanca, 23-26 ottobre 2013

Casablanca, 23-26 ottobre 2013

Data iniziativa: 23.10.2013 / 26.10.2013
Mercati di interesse: Africa , Marocco

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi  del settore Energia e Ambiente
Alle aziende aderenti al progetto ECOmpanies


                                                                Pollutec Maroc
                                                       Casablanca, 23-26 ottobre 2013


Partecipa a Pollutec Marocco, evento dedicato alle tecnologie per le energie rinnovabili e la protezione ambientale che avrà luogo a Casablanca dal 23 al 26 ottobre.
La presenza piemontese all’evento rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Energia e Ambiente - ECOmpanies gestito da Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Camere di commercio di Torino, Cuneo, Vercelli, in collaborazione con i 4 Poli di Innovazione dedicati (Enermhy, Polibre, Polight, Polo Innovazione Lago Maggiore).

Grazie a tale progetto puoi aderire usufruendo di una tariffa agevolata pari a € 800,00 + IVA 21%. Tale quota è riservata alle imprese candidate e inserite nel PIF. Per le altre imprese piemontesi il costo di adesione sarà pari a € 1400,00 + IVA 21%.

Le imprese piemontesi potranno inoltre usufruire di una agenda personalizzata di incontri b2b con potenziali controparti commerciali, nonché di alcuni servizi aggiuntivi (grafica promozionale coordinata, collegamento a internet, interpretariato, assistenza Ceipiemonte).

La presenza piemontese al salone sarà localizzata all’interno della collettiva italiana organizzata da ICE-Agenzia, e sarà valorizzata da allestimenti che garantiranno ampia visibilità e grafiche coordinate. Ogni impresa avrà a disposizione un mini-stand di 6 mq con allestimento base con tavolo e sedie. Le imprese interessate avranno inoltre l’opportunità di usufruire di un servizio di appuntamenti b2b personalizzati con operatori locali (per approfondire si veda il box sottostante).

Focus b2b
·    A cura di Ceipiemonte /Desk Marocco: opportunità di affiancare alla partecipazione fieristica una agenda personalizzata di appuntamenti con operatori locali

·    A cura di Environment Park: opportunità per le imprese piemontesi del settore trattamento acque di affiancare alla partecipazione fieristica una agenda di incontri selezionati con realtà produttive operanti in diversi settori industriali, dislocate sull'intero territorio marocchino. I potenziali contatti derivano da un progetto di assistenza tecnica in ambito trattamento acque reflue (trattamento chimico-fisici e biologici, sedimentazione, chiarifloculazione e membrane ecc), che Environment Park segue da alcuni anni, e tramite il quale ha già realizzato oltre 60 check-up e audit ambientali tra azienda marocchine.

La tutela dell’ambiente e la lotta all’inquinamento rappresentano tematiche chiave per il governo marocchino, che ha dato il suo patrocinio al salone (co-organizzato da Reed Expositions France), diventato evento di riferimento per i professionisti del settore.
Settori principali: acqua, aria, rifiuti/riciclaggio, energie rinnovabili, siti e suolo, sestione dei rischi ambientali.
Ulteriori notizie sulla fiera sono disponibili al sito: www.pollutec-maroc.com



Dettagli sulle condizioni di partecipazione sono contenuti nella scheda tecnica.

Scadenza adesioni: urgente

Modalità di adesione

Al fine di poter rientrare nella graduatoria ICE, occorre compilare il Modulo ICE allegato e reinviarlo con urgenza a Ceipiemonte (Enrica Demichelis, Daisy Romaniello, al seguente indirizzo: ambiente@centroestero.org).

A seguire, occorrerà cliccare su "Nuova iscrizione” e seguire le indicazioni per formalizzare la partecipazione all'interno della collettiva piemontese. Attenzione: ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo firmato in originale.

La partecipazione è riservata ad un numero ristretto di aziende, pertanto le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dell'area disponibile (10 imprese selezionate).


L’iniziativa fa parte del Piano per l’Internazionalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziata dal Fondo di Sviluppo e Coesione.


Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 23.10.2013 / 26.10.2013
  • Orario: 09:30 - 18:30
  • Luogo: Foire Internationale de Casablanca
  • Città: Casablanca ( Africa , Marocco )
  • Posti totali: 12
  • Posti disponibili: 0
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 13.06.2013
  • Orario inizio iscrizioni: 08:00
  • Data fine iscrizioni: 13.09.2013
  • Orario fine iscrizioni: 18:00

Allegati

Per informazioni

Ceipiemonte s.c.p.a. – Corso Regio Parco, 27 – 10152 Torino
Enrica Demichelis, Daisy Romaniello Tel. 011 6700.684/567
Fax 011 6965456 E-mail ambiente@centroestero.org



Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.