Progetto From Concept to Car: Tavolo di lavoro Green Car - Torino, 26 luglio 2012

Torino, 26 luglio 2012

Data iniziativa: 26.07.2012
Mercati di interesse: Europa

Descrizione iniziativa

Tavolo di lavoro From Concept to Car
Il settore del Green Car
Torino 26 luglio, h. 16.00 - 18.00

Cepiemonte - corso Regio Parco, 27

Il tavolo di lavoro sul Green Car è stata l'occasione per analizzare e verificare insieme ai partecipanti le competenze e la disponibilità sul territorio piemontese di componenti, servizi di progettazione e sperimentazione legati al settore. L'analisi delle informazioni emerse consentirà di mettere a punto strumenti efficaci di promozione e azioni di comunicazione rivolti a clienti internazionali.   

Obiettivo dell'iniziativa è stato inoltre creare un momento di confronto tra imprese complementari, da cui possono emergere reali possibilità di collaborazione tecnica e commerciale, anche in ottica di accesso, con il supporto del Team From Concept to Car, a finanziamenti europei dei nuovi fondi 2014-2020, con l'evoluzione del VII Framework Programme in Horizon.

From Concept to Car ha offerto gratuitamente la partecipazione alle imprese previa iscrizione su www.promopoint.to.camcom.it/iniziative, voce "FCTC - Tavolo di lavoro Green Car"

L'iniziativa si colloca nell'ambito di From Concept to Car, progetto della Camera di commercio di Torino gestito da Ceipiemonte.

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 26.07.2012
  • Orario: 16:00 - 18:00
  • Luogo: Centro Estero per l'Internazionalizzazione corso Regio Parco 27 10152 - Torino
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 17.07.2012
  • Data fine iscrizioni: 24.07.2012

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.